Smartphone & Tablet

Vodafone Smart 4G, alta velocità a prezzi modici

L’ultima proposta dell’operatore è uno smartphone da 4,5 pollici che supporta le reti LTE. Costa 199 euro

Vodafone Smart 4G

Vodafone Smart 4G

Vodafone alza l’asticella. Dopo aver promosso il concetto di smartphone democratico grazie alla sua personalissima gamma di telefonini low-cost (dal Vodafone Ideos del 2010 al recente Smart Mini ), l’operatore prova a conquistarsi le simpatie della fascia più esigente dell’utenza nostrana.

Lo fa con un terminale prodotto da Youlong (terzo marchio per volumi del mercato cinese) dal design decisamente piacevole. Si chiama Vodafone Smart 4G e vuole essere, come si può facilmente intuire della denominazione, una proposta dai costi non proibitivi per accedere alle reti mobili di ultima generazione.

Connettività a parte, il nuovo portacolori Vodafone si segnala per la presenza a bordo di tutta una serie di risorse hardware di buon livello: display da 4,5 pollici Ips (960 x 540 pixel), processore dual core (Qualcomm) da 1.2 GHz, 1 GB di RAM, 6 GB di memoria (espandibile), fotocamera da 8 megapixel con flash Led e funzionalità video HD, Wi-Fi, Bluetooth, NFC e batteria da 1880 mAh.Il sistema operativo è Android in versione Jelly Bean (4.2.2) praticamente scevro da qualsiasi personalizzazione.

Vodafone Smart 4G arriva sul mercato italiano (negozi Vodafone e sito dell’operatore) a un prezzo di 199 euro.

© Riproduzione Riservata

Commenti