Smartphone & Tablet

Smartphone: una batteria portatile pronta all’uso

Buone notizie per gli utilizzatori di smartphone sempre alle prese con la batteria scarica: questo accessorio vi salverà. E costa davvero poco

Tutti gli utilizzatori di smartphone sanno che la batteria è davvero un punto debole: se lo utilizzi molto rischi di non farcela a tirare a fine gionata.

Per questo Varta ha realizzato una nuova linea di caricabatteria portatili pronte all'uso, Portable Powerpack, ultracompatte e universale, ideali per una ricarica rapida che prolunga fino a 7 ore l'autonomia dello smartphone: una soluzione immediata a quelle situazioni critiche  in cui la batteria ci sta abbandonando e noi non abbiamo modo di raggiungere una presa.

Quattro i modelli disponibili, diversi per dimensioni e prestazioni:

- Mini Powerpack: grande quanto pennetta flash, offre una carica veloce che prolunga di oltre un'ora l'autonomia del dispositivo. Compatibile sia a Blackberry che a dispositivi Apple, è completa di adattatore USB per ricaricarsi a sua volta direttamente dal pc. Costa 11,90 euro.

- Alkaline Powerpack: sottile e compatto, è alimentato da quattro batterie alcaline High Energy VARTA incluse e garantisce fino a 7 ore di energia fuori casa (compatibile con i più diffusi modelli di smartphone di Apple, Samsung, RIM, HTC ecc. Costa 9,90euro.

- Emergency Powerpack: disponibile nelle due versioni distinte Micro USB e Apple 30 pin, questo caricabatterie in formato davvero “mini”, alimentato da una batteria VARTA CR123A Lithium, fornisce in qualsiasi momento una ricarica veloce pari a 2 ore di autonomia del dispositivo mobile. Costa 9,90 euro.

© Riproduzione Riservata

Commenti