Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus: ecco i migliori accessori
Tecnologia

Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus: ecco i migliori accessori

Come ogni smartphone che si rispetti anche quello di Samsung vanta un bel ventaglio di cover, caricatori wireless e cuffie tra cui scegliere

Il Galaxy S8 è, almeno finora, lo smartphone più bello in circolazione. Comprarlo o meno è questione di gusti (qui i motivi principali) ma è innegabile che sul piano del design quest’anno Samsung ha battuti tutti (al lordo di quanto farà Apple a settembre).

Certo è che, come i top di gamma della concorrenza (iPhone su tutti), anche la sfera Galaxy può oramai vantare un vasto portafoglio di accessori e gadget da abbinare al telefonino, sia ufficiali Samsung che di terze parti.

Ci si può sbizzarrire tra cover e custodie protettive, pellicole, stand e persino tastiere aggiuntive. Il rischio può essere quello di snaturare l’essenza stessa del cellulare, che nudo è davvero un bel vedere, e per questo vi aiutiamo a scegliere il prodotto che fa per voi, per ogni occasione.

Sotto c’è la galleria fotografica con gli accessori compatibili sia con S8 che S8 Plus.

Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, i migliori accessori

Puro Cover 0.3, da 15 euro. In pratica inesistente. Dona allo smartphone una protezione primaria per la scocca posteriore e sui lati curvi. Esteticamente non è il massimo.

I più letti

avatar-icon

Antonino Caffo

Nato un anno prima dell’urlo di Tardelli al Mondiale, dopo una vita passata tra Benevento e Roma torno a Milano nel cui hinterland avevo emesso il primo vagito. Scrivo sul web e per il web da una quindicina di anni, prima per passione poi per lavoro. Giornalista, mi sono formato su temi legati al mondo della tecnologia, social network e hacking. Mi trovate sempre online, se non rispondo starò dormendo, se rispondo e sto dormendo non sono io. "A volte credo che la mia vita sia un continuo susseguirsi di Enigmi" (Guybrush Threepwood, temibile pirata).

Read More