Smartphone & Tablet

Galaxy S4 Gold Edition: la risposta di Samsung all'iPhone 5S dorato

Il portacolori della casa coreana si arricchisce di due versioni color oro, disponibili per ora solo negli Emirati Arabi

Come reagirà Samsung dinnanzi all’uscita del nuovo iPhone 5S e del suo gemello colorato iPhone 5C? In attesa di scoprire cosa bolle nel grande calderone tecnologico della casa coreana, si può senz’altro dire che l’influenza delle novità provenienti da Cupertino non sarà trascurabile.

Il primo, inequivocabile segnale ci arriva dalla notizia di un imminente Galaxy S4 Gold Edition che altro non è che la risposta di Samsung al nuovo iPhone 5S color champagne. Una versione tutta d’oro del più celebre fra gli smartphone Android della casa, quindi, in due varianti leggermente diverse: una con inserti dorati in un contesto marrone (Gold Brown), l’altra (Gold Pink) con sfumature tendenti al rosa.

 

Il nuovo Samsung Galaxy S4 Gold Edition è stato comunicato per il momento dall’account Twitter della divisione Samsung Mobile Arabia; nulla si sa, al momento, su una sua eventuale commercializzazione nel resto del mondo.

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti