Smartphone & Tablet

Nuovo iPhone 6 e 6 Plus: in Italia arrivano ad ottobre

Il nuovo Melafonino, nelle due versioni da 4,7 e 5,5 pollici, potrà essere pre-ordinato dal 26 settembre per essere in consegna (e nei negozi) a inizio del mese successivo. Prezzi da 729 a 1059 euro

– Credits: Apple

Buone notizie per gli aficionados italiani di Apple. La società della mela ha infatti incluso il nostro Paese nel secondo blocco per il roll out dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus. Significa che il nuovo Melafonino potrà essere pre-ordinato già dal prossimo 26 settembre.

Non è dato ancora sapere quando inizieranno le consegne, né tanto meno quando sarà possibile acquistare il telefono negli Apple Store e negli altri negozi autorizzati. Se verrà rispettata la tabella di marcia stilata per i paesi della prima fascia (Stati Uniti, Francia, Canada, Germania, Hong Kong, Singapore, UK, Australia, e Giappone), l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus potrebbero essere comunque sugli scaffali già dalla settimana successiva, a partire cioè dal 3 ottobre.

C’è molta attesa anche per capire quali saranno le offerte degli operatori: Tim, Vodafone, Tre e Wind stanno definendo gli ultimi dettagli per le proposte in bundle che permetteranno di acquistare sia dell’iPhone 6 che l’iPhone 6 Plus in combinazione coi propri piani di abbonamento (presumibilmente vincolati a 30 mesi).

Già tutto deciso, invece, per quanto riguarda i prezzi del telefono per chi acquista senza contratto: l’iPhone 6 (4,7 pollici) costerà 729, 839 e 949 euro (rispettivamente per le versioni da 16, 64 e 128 GB); l’iPhone 6 Plus (5,5 pollici) avrà invece un cartellino di 839, 949 e 1059 euro (sempre in base ai differenti tagli di memoria.

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti