Smartphone & Tablet

Mini Jambox è arrivato in Italia

Il diffusore stereo senza fili di Jawbone diventa tascabile: per un audio easy to go

foto by Juergen Teller

Mini Jambox l’ultima novità della famiglia di speaker Bluetooth Jambox arriva ora in Italia: permette di ascoltare ovunque qualsiasi contenuto (film, programmi TV, giochi, musica e chiamate), dal telefono o tramite Cloud.

Pesa soli 255 grammi ed è dotato di due driver al neodimio e un radiatore passivo di bassi che producono, per le sue dimensioni, un suono di alta qualità. Utilizzando un’avanzata tecnologia di elaborazione del segnale digitale, riproduce tutti i tipi di contenuti audio e tutti i generi musica ottimizzando il suono.

Una batteria integrata ricaricabile agli ioni di litio offre fino a 10 ore di riproduzione continua e 75 ore in standby, con una singola carica.

Insieme al piccolo speaker arriva l’App gratuita di Jawbone, per iOS e Android, che consente di personalizzarlo e selezionare le playlist preferite direttamente dal proprio smartphone o dispositivo mobile (i servizi per le playlist sono attualmente disponibili solo per iOS, mentre sono in arrivo per Android).

E’ sufficiente aggiungere alla App di Jawbone le librerie musicali di iTunes, Rdio , Spotify e Dezeer per avere accesso a qualsiasi playlist.

Inoltre è anche dotato di un vivavoce di elevata qualità, conforme allo standard Type-1, per chiamate o conferenze video da qualunque luogo.

Nove i colori disponibili e costa 179 euro ed è acquistabile su Apple Store e su Jawbone .

Mini-Jambox_emb8.jpg
© Riproduzione Riservata

Commenti