Smartphone & Tablet

iPhone 5s e iPhone 5c: il 25 ottobre arrivano in Italia

Apple Italia ha annunciato la disponibilità dei nuovi iPhone anche nel nostro paese. Ecco tutti i dettagli

L'iPhone 5s in colorazione dorata e l'iPhone 5c blu - Credits: Courtesy of Apple - Elaborazione: N. D'Agostino

L'iPhone 5s e l'iPhone 5c saranno disponibili a partire da venerdì 25 ottobre in Italia, Russia, Spagna e in altri venticinque Paesi, e la lista si allungherà ulteriormente il primo di novembre, coprendo così gran parte del mercato mondiale. 

I due nuovi modelli di smartphone di Apple sono stati inizialmente lanciati negli Stati Uniti e poche altre nazioni di rilievo il 20 settembre e inizialmente si temeva che arrivassero nel nostro paese solo a fine anno a differenza di quanto fatto con l'iPhone 4S e 5 . Sarà invece possibile acquistarli presso gli Apple Store (Online e non) e "alcuni rivenditori autorizzati" tra poco più di due settimane, a prezzi in linea con quanto chiesto in passato.

Sul sito web di Apple non è stato attivato alcun tipo di preordine e viene offerto per ora solo l'iPhone 4 S da 8 GB a 429 Euro ma i prezzi ufficiali, nella versione sbloccata e senza contratto con gli operatori telefonici, secondo Apple Italia, saranno i seguenti.  

iPhone 5s sarà acquistabile - nelle tre colorazioni - a un prezzo consigliato di 729 Euro nel modello con capienza da 16 GB, a 839 nel modello da 32 GB e 949 Euro da 64 GB, ovvero alle stesse cifre dell'iPhone 5 nel 2012. L'iPhone 5c costerà invece 629 Euro nella versione da 16 GB e 729 in quella da 32 GB. Le custodie per iPhone 5s verranno proposte a 39 Euro mentre quelle coloratissime per iPhone 5c a 29 Euro
Tutti i prezzi indicati sono IVA e imposte incluse.

Nota: le immagini sono "Courtesy of Apple".

© Riproduzione Riservata

Commenti