Smartphone & Tablet

iPhone 5: Apple sostituisce la batteria difettosa

Dopo le numerose segnalazioni di batterie dalla durata brevissima dell'iPhone 5,  Apple provvederà alla sostituzione gratuita

iPhone-5-mano

Il comunicato ufficiale di Apple è arrivato dopo numerose segnalazioni legate alla durata troppo breve delle batterie dell' iPhone 5.
La casa di Cupertino dichiara nel suo comunicato che solo una piccola parte di iPhone 5 può avere la batteria dalla vita ridotta e riguarda i modelli venduti tra settembre 2012 e gennaio 2013.
In caso dunque di modelli riconosciuti difettosi, l'azienda si impegna a sostituire gratuitamente la batteria: l'utente dovrà rivolgersi agli Apple Store o ai rivenditori autorizzati (solo nel caso il telefono sia funzionante).

La prima tornata di sostituzioni è avvenuta in USA e Cina e ora, a partire dal 29 agosto, viene estesa anche a tutti gli altri paesi.

Quindi, se siete in possesso di un iPhone 5 (acquistato nell'arco di tempo che vi abbiamo segnalato sopra), e che ha una durata della batteria assolutamente inferiore alla media, potete da fine agosto presentarvi presso gli Apple store e farvela sostituire.

© Riproduzione Riservata

Commenti