Smartphone & Tablet

iDoctors: l'app per prenotare la tua visita medica

Stufi di fare la coda per prenotare una visita medica? O semplicemente siete in vacanza e non sapete a chi rivolgervi? Arriva in aiuto iDoctors

Dopo il portale iDoctor, arriva anche l’applicazione mobile iDoctors (gratuita) per iPhone e Android : un sistema che conta su più di 2.500 specialisti che mettono in rete i loro curriculum, il loro listino prezzi e aggiornano la loro disponibilità di orari.

La ricerca è semplicissima: basta selezionare la città, e la specializzazione del medico richiesto. Una volta apparso l’elenco, selezionando il professionista che più ci convince, si troveranno tutte le informazioni e si potrà prenotare la propria visita in forma privata. Una volta fissata, arriverà un sms di conferma, accompagnato dal numero di telefono dello studio (nel caso si volesse cambiare idea). La prenotazione è gratuita e si paga, come sempre, al termine della  visita.

mzl.cavyttqv.320x480-75.jpg

Non solo, potrai leggere anche le "opinioni dei pazienti” (il link è sotto il profilo di ogni medico). E potrai scegliere di conseguenza.

© Riproduzione Riservata

Commenti