Smartphone & Tablet

Decathlon: Quechua Phone lo smartphone per lo sport

Nato per accompagnare gli amanti della montagna in ogni escursione: il Quechua Phone da 5” è indistruttibile e waterproof. E anche il prezzo è interessante

– Credits: Ufficio stampa Decathlon

Finalmente uno smartphone pensato e progettato per gli amanti della escursioni e degli sport da montagna.

Lo definiscono il primo smartphone Mountainproff:  si chiama Quechua Phone 5”, e si trova in  vendita da Decathlon.

Presenta caratteristiche importanti per chi vuole praticare sport ad alta quota senza rischiare di rovinare il proprio smartphone.

Resiste agli urti, alle torsioni, alle basse temperature e alle intemperie (schizzi d’acqua, polvere, neve e fangocon un grado di protezione IP 54): il tutto grazie a un’indistruttibile guarnizione in gomma che lo protegge, una struttura interna rinforzata e a un display in vetro temperato, visibile anche al sole grazie alla retroilluminazione.

La batteria di 3500 mAh di lunghissima durata (fino a 22 ore di comunicazione) con GPS attivo.

Quechua Phone, utilizza Android Jellybean  4.1, è dotato di un processore Qualcomm 8225Q Quad Core da 1.2 GHZ che assicura una navigazione veloce; connettività 3G/ Wifi/ Bluetooth; fotocamera da 5 MPX memoria flash da 4 GB interna espandibile con scheda micro SD fino a 32 GB.

Non solo: è dotato di altimetro barometrico incorporato che consente una maggiore precisione per le applicazioni di montagna (altitudine, curva di dislivello, cumolo di dislivello, velocità ascensionale) nonché di una bussola elettronica e di un GPS.

Si trova in vendita a 229,90 euro.

QUECHUA_emb4.png
© Riproduzione Riservata

Commenti