Apertura indossabili
Smartphone & Tablet

Dating online, così sbarca sui dispositivi indossabili

Meetic Wear App è il primo software per Android che rende le nuove conoscenze a portata di polso

Fare nuove conoscenze on line è una pratica sempre più apprezzata e rapida, come conferma il proliferare di servizi (vedi Tinder) che mettono in contatto utenti che esprimono di gradire reciprocamente una foto profilo. Meetic, istituzione del dating on line (è stata fondata nel 2001, in Italia è attiva dal 2005), asseconda questa tendenza lanciando nel nostro Paese la sua Wear App, la prima in assoluto per dispositivi indossabili Android. 

 

Sempre sullo schermo dello smartwatch giungono a un iscritto tutte le notifiche, dall'arrivo di una sbandata o di un messaggio. A cui si può rispondere utilizzando i comandi vocali oppure, se il display dell'orologio dopo un po' ha stancato gli occhi, toccando un pulsante e trasferendo l'esperienza sullo smartphone.

Commenta Maurizio Zorzetto, country manager di Meetic Italia: «Ci rende orgogliosi poter annunciare questo innovativo progetto frutto della stretta collaborazione tra il nostro team mobile e Google». E aggiunge: «Meetic Wear App segna il nostro primo passo verso la tecnologia indossabile in un’ottica evolutiva. Nei servizi di dating questa giocherà infatti un ruolo sempre più importante e attivo. Sposando tecnologie innovative come questa, vogliamo offrire ai single italiani migliori e maggiori possibilità di fare nuovi incontri, ovunque si trovino». Per trovare l'amore, da oggi, basta avere polso. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti