Smartphone & Tablet

Le 6 App per l’estate: Tecnologia da viaggio

Ti stai chiedendo quale crema usare per non ustionarti? Non sai riconoscere un’anguria matura? Nessun problema: arrivano in soccorso le App

iBronze: In pochi secondi l’App  ti suggerirà quale protezione solare utilizzare in funzione del tuo fototipo (tipo di pelle, sensibilità) e dell'intensità dei raggi solari previsti in quella giornata dal meteo. Utilissima per evitare scottature! E’ gratis.

Packing Pro: Ti aiuta a fare la lista delle cose da preparare per il viaggio, documenti compresi. Con una lista per le cose essnziali, i gadget e la tecnologia utile da metere in valigia. Costa 2,69 euro

Packing-Pro.jpg

Sky Scanner: Trova velocemente i voli più economici, comparandoli con milioni di voli e più di 1000 linee aeree in pochi secondi, sia low cost che di linea. E lo trova nell’aeroporto a te più vicino. Ovviamente potrai anche acquistare il biglietto direttamente dal sito della linea aerea o dell'agenzia di viaggio. Ed è un’App gratis.

skyscanner-iphone-414x304_emb4.jpg

Prezzi Benzina: Viaggiate in auto? Vi sarà utile Prezzi benzina: un'applicazione community dove gli utenti segnalano i prezzi del carburante e indicano quelli più convenienti. Con Prezzi Benzina trovi subito il distributore di carburante più economico vicino a te.

 E la qualità del servizio migliora con la collaborazione di ogni singolo utente: più utenti collaborano, più i prezzi saranno precisi e i risparmi disponibili a tutti. E' gratis.

Prezzi-benzina.jpg

Melon Meter: Il melone è maturo? Per risolvere questo dilemma basta ‘bussare’ sull’anguria scelta tenendo l’iPhone vicino per permettere a Melon Meter di valutarne la consistenza, la ‘maturità’ e, sembra, la bontà dell’anguria. Costa 1,79 euro.

Melon-Meter_emb4.jpg

iOnRoad: Distrazioni?
 Colpi di sonno?
 Evitate di rischiare utilizzando iOnRoad: piazzate il vostro iPhone sul cruscotto dell’auto con la fotocamera rivolta verso la strada davanti a voi. 
Suonerà in caso di pericolo, soprattuto se la distanza tra voi e il veicolo che vi precede scende sotto la soglia di sicurezza; 4,49 euro.

iOnRoad_emb4.jpg
© Riproduzione Riservata

Commenti