Smartphone & Tablet

iPhone: 8 accessori geniali

Per fare le foto, cucinare, sopravvivere nella foresta... gli accessori per l'iPhone che non ti aspetti

Quello degli accessori per iPhone è un business a sei zeri. Ma non di sole custodie e altoparlanti si vive. Ecco 8 accessori utili e un po' insoliti che è possibile acquistare su internet.

smartphone-spy-lens-500sq.jpg

Smartphone Spy Lens (20 dollari)
è un piccolo aggeggio si collega al telefono e permette di scattare foto con un angolo di 90° verso l'alto, verso il basso, dietro l'angolo o… di sottecchi senza farsi notare.

lomography-smartphone-film-scanner-500sq.jpg

Lomography Smartphone Scanner (59 euro)
Il modo più semplice e rapido per scansionare le pellicole formato 35mm. Basta introdurre il negativo nello Scanner e scattare una foto, usando la fotocamera dello smartphone. E grazie a un'app, le immagini acquisite si possono modificare in tempo reale.

shutter.jpg

Wireless Remote Control Camera Shutter Button Self-Timer (20 dollari)
Un telecomando per controllare la fotocamera dell'iPhone a distanza. La batteria al litio incorporata dura fino a 60.000 scatti, e funziona fino a 10 metri di distanza dall'iPhone o dall'iPad.

philips.jpg

Philips Hue Strips (90 euro)
Un filo di luci colorate al LED, controllabile da remoto dall'iPhone e dall'iPad con l'app Philips Hue. Per creare l'atmosfera di una stanza o valorizzare un angolo della casa… anche quando siamo assenti.

smartlantern.jpg

SmartLantern (80 dollari)
E' in grado di fornire fino a 48 ore di luce, e nel frattempo ricaricare l'iPhone attraverso un cavo USB.

igrillmini.jpg

iGrillmini (40 dollari)
E' un termometro in grado di misurare la temperatura di cottura dell'arrosto e trasmettere i dati al vostro iPhone.

usb.jpg

LifeLink (24 dollari)
Un cavo USB talmente sottile da stare nel portafogli: al momento opportuno ci permette di ricaricare l'iPhone, collegandolo al computer. Non è ancora in vendita, ma si può pre-ordinare.

crankerator.jpg

Crankerator (60 dollari)                                                                                                                                     Per ottenere l'energia supplementare per il cellulare o tablet basta girare la manovella. Da non sottovalutare in viaggio.

© Riproduzione Riservata

Commenti