NICE Systems, una azienda dinamica e innovativa, focalizzata sulla soddisfazione totale del cliente grazie al lavoro di un team specializzato di professionisti – scienziati, ingegneri, esperti di marketing –sperimenta e applica tecnologie sempre nuove. NICE Systems, con i suoi oltre 3.500 collaboratori, è presente in più di 150 paesi e si occupa in modo particolare di customer experience, sicurezza, prevenzione e lotta alle frodi.

Per ottenere risultati eccellenti, NICE punta sulla raccolta, catalogazione e interpretazione dei Big Data, che l’interazione tra gli utenti genera a ritmi serratissimi ogni giorno. Le operazioni di Customer Analytics consentono di estrarre dai Big Data gli insights cruciali per fare le scelte giuste e per poter prevedere scenari futuri. Nel campo della prevenzione delle frodi, con l’introduzione della tecnologia biometrica vocale, NICE ha ridotto i tempi di identificazione dei clienti ed è in grado di sventare un altissimo numero di tentativi di frode ogni giorno.

Nel video, Tal Keller, Responsabile Business Partners & Alliances presso NICE Systems, ci spiega come la partnership con IBM sia stata fondamentale per la realizzazione della mappatura del percorso di ogni cliente, ideata dalla sua società, uno dei loro fiori all’occhiello, ma anche per lo studio delle strategie con cui presentarsi sul mercato.

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