Mytech

Penélope Cruz testimonial del Professor Layton e la maschera dei miracoli

Insieme alla sorella Monica, l'attrice spagnola è protagonista di un divertente spot per il nuovo videogioco Nintendo, in uscita il 26 ottobre. Ecco il video

Col suo fare da gentiluomo inglese e la sua inseparabile tuba, il Professor Layton, re degli enigmi, ha conquistato anche Penélope Cruz e sorella. O quanto meno se non lui l'hanno sedotte certo il cachet della Nintendo.

Sono le due bellezze spagnole, infatti, le testimonial de Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli , il nuovo gioco della popolare serie di avventure a enigmi per console Nintendo 3DS e 3DSXL, in uscita il 26 ottobre.

Penélope e Monica sono protagoniste di un divertente spot in cui compaiono totalmente rapite dal rompicapo proposto dal brillante archeologo il cui motto è "ogni enigma ha una soluzione". La più famosa delle Cruz è talmente avvinta dall'intrigo sottopostole che mentre è sul set, impegnata a girare una scena, non smette di pensare alla soluzione del gioco finché improvvisamente ferma le telecamere, lasciando sbalorditi i suoi collaboratori, per correre dalla sorella e svelarle l'indizio vincente per risolvere un enigma e procedere nel gioco.

Ecco il video:

Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli è l'ultimo capitolo, il quinto, di una serie di successo di gialli ed enigmi che vedono protagonista l’investigatore Layton, il suo giovane apprendista Luke e la sua assistente Emmy. Il titolo propone 150 rompicapi, una nuova serie di minigiochi e 365 enigmi del giorno, distribuiti quotidianamente attraverso la rete Nintendo - un enigma al giorno per un anno intero dal giorno del lancio del gioco -.

Se Penélope Cruz dovesse decidere di risolverli tutti, chissà quando riuscirà a portare a compimento un nuovo film. Per ora intanto ci rallegriamo che l'8 novembre la rivedremo al cinema, in Venuto al mondo di Sergio Castellitto.

penelope-cruz-nintendo2_emb8.jpg
© Riproduzione Riservata

Commenti