Focus copertina realtà aumentata
Mytech

Nuovo Focus, molto più che reale

Scarica l'app “Focus Realtà Aumentata”, avviala e punta lo smartphone sull'immagine della copertina di Focus, che diventerà 3D

Il 20 luglio esce in edicola il primo numero di Focus in realtà aumentata. Il mensile prosegue nella sua mission “Scoprire e capire il mondo” lanciando una nuova sfida: unire carta e digitale creando una nuova concezione di magazine che arricchisce ulteriormente l’offerta di contenuti. “Attraverso la realtà aumentata il giornale supera i limiti fisici del mezzo per esplorare nuovi territori e restituire al lettore un’esclusiva esperienza di fruizione dei contenuti che da statici si animano con interazioni ed esperienze innovative” dichiara Jacopo Loredan, direttore di Focus.

Animazioni in 3D, video in 4k, test, immagini immersive a 360° e molto altro, scarica l’app gratuita “Focus Realtà Aumentata” disponibile su AppStore e GooglePlay. All’avvio si attiverà automaticamente la fotocamera dello smartphone, basterà puntarla sulle pagine con l’icona AR+, copertina compresa, e per dare inizio all’esperienza.

© Riproduzione Riservata

Commenti