Mytech

Vuoi perdere peso? Arriva Up Move di Jawbone

Dotato di una batteria che dura sei mesi, è il nuovo activity tracker che monitora le attività base. Ed è low cost

Jawbone Up Move

Si chiama Up Move, di Jawbone, ed è un nuovo tracker delle attività di base, con tenologia MotionX, che a muoversi di più per mantenersi in forma: raccoglie i dati sulla qualità del sonno, sul movimento e sulle calorie bruciate. Un modo semplice per chi vuole perdere peso e mantenersi in forma: infatti grazie a Smart Coach, la app di UP, si potranno avere consigli personalizzati per poter variare le proprie abitudini in meglio.

Perfetto per chi è all'inizio di un percorso legato al fitness e alla perdita di peso e sta cercando un aiuto per arrivare ai propri obiettivi, ha un prezzo decisamente low cost: 49,99 euro.

Up Move può essere agganciato con una clip dove si vuole (alla tasca dei pantaloni, sulle bretelle o altro). 

Up-Move-clip

Oppure puo essere portato al polso come fosse un orologio. Se si tocca una volta il quadrante, si illuminerà illustrando il progresso giornaliero verso il proprio obiettivo. Se lo si tocca due volte, segnalerà l'ora; tre volte, invece, visualizzerà come avrete passato la notte precedente. 

Up Move si connette wireless via Bluetooth® Smart con UP la app gratuita di Jawbone e anche con Up Move si avrà la possibilità di entrare nella comunità di Up e condividere le proprie esperienza o provare a sfidare gli altri membri.

UP-MOVE-Family

Up Move non dev'essere ricaricato in continuazione: ha una batteria, sostituibile, che dura fino a sei mesi.

Sarà disponibile da fine novembre su Jawbone (dove è già possibile pre-ordinarlo), Apple e Amazon. I cinturini sono venduti anche singolarmente (per chi ha voglia di variare spesso il colore) e costano 14,99 euro l'uno. Oppure ci sarà la confezione da tre pezzi a 29,99 euro.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti