Internet

Per Donnamoderna.tv e Panoramauto.tv la più grande platea web italiana

I video dei siti Mondadori distribuiti ad un pubblico vastissimo grazie a un accordo con Mediaset e Italiaonline

Gli oltre duemila short video realizzati da Donnamoderna.tv e da Panoramauto.tv , con contenuti professionali pensati espressamente per il web, saranno distribuiti a partire da questa settimana anche attraverso Videomediaset, la piattaforma di RTI Interactive, per un accordo siglato con RTI Interactive e Italiaonline.

Nel frattempo Mondadori porterà gli stessi contenuti anche su Virgilio.it,  Libero.it e il sito femminile Dilei.it.

Con questa operazione, i video di Donnamoderna.tv e Panoramauto.tv raggiungeranno un bacino complessivo di oltre 23 milioni di utenti al mese e arricchiranno il palinsesto quotidiano dei siti di RTI Interactive e di Italiaonline attraverso sezioni speciali e canali tematici. Con oltre 150 nuovi video originali ogni mese, la produzione si concentrerà principalmente sugli interessi femminili - elemento distintivo di Donnamoderna.tv - e delle passioni maschili con un focus sui motori, grazie all’apporto di Panoramauto tv.

In particolare saranno disponibili su Videomediaset.it e Dilei.it tutorial firmati Donnamoderna.tv dedicati al mondo della cucina, con chef e food blogger; della bellezza con make up artist, hair stylist e nail artist professionisti; ma anche i backstage e i video delle sfilate di moda dalle passerelle di tutto il mondo, oltre a una produzione di 18 web series esclusive.

Gli amanti dei motori potranno assaporare invece su Videomediaset.it i video di Panoramauto.tv, con tutte le novità dai più importanti saloni mondiali dell'auto, interviste ai protagonisti del settore automotive, approfondite prove su strada e sfide in pista con auto da sogno.  

All’offerta digitale di Mondadori si aggiungeranno anche i tutorial di TuStyle.it che guiderà la produzione di video incentrati sullo shopping rivolti a un target femminile più attento allo stile.
Su Donnamoderna.com ci sarà una selezione dei video on demand del palinsesto televisivo delle reti Mediaset che permetterà alle utenti di seguire gli episodi trasmessi in televisione il giorno prima. Una selezione di video di Videomediaset.it sarà infine disponibile anche su altri siti del Gruppo Mondadori, tra cui Panorama.it, Grazia.it, Tustyle.it e Panoramauto.it.

© Riproduzione Riservata

Commenti