Deliveroo-Mondadori-apertura
Internet

Un libro gratis per chi ordina cibo a domicilio

Con l'iniziativa di Deliveroo e Mondadori, si riceve un romanzo in omaggio facendosi portare un pasto a casa sabato 17 e domenica 18 giugno

Manca ancora un po’, ma così ci si può organizzare per tempo. Farà caldo, l’estate sarà prossima al debutto, però ci saranno due giorni pieni per approfittarne. Inclusa, in extremis, la domenica sera. Al rientro da una fuga al mare o in montagna.

Le date da ricordare sono il weekend dei prossimi 17 e 18 giugno, quando ordinando un pranzo, una cena, uno spuntino o una coccola per il palato da Deliveroo, oltre al pasto si riceverà un libro. Gratis. A costo zero. Per portarlo sotto l’ombrellone o finirlo in casa all’ombra del condizionatore.

Deliveroo-Mondadori-dentro

– Credits: Deliveroo

L’iniziativa si chiama «Il gusto di una storia», è realizzata in collaborazione con Mondadori e vuole sposare due piaceri, buon cibo e lettura. Replicando un esperimento sperimentato con successo lo scorso anno.

Nel frattempo, la rete di Deliveroo è cresciuta, e oltre che a Roma e Milano stavolta l’iniziativa si allarga a Firenze, Torino e Bologna, coinvolgendo più di 30 locali che saranno riconoscibili da un’icona ad hoc presente sul sito.

Tra i vari, Rossopomodoro, Venchi, T-Bone Station, Ham Holy Burger, dunque vasta scelta, dalla pizza agli hamburger fino a tentazioni dolci.

Il libro in omaggio è «Il paradosso di Napoleone» di Carlo F. De Filippis, edito da Mondadori. Un romanzo giallo dal ritmo serrato che racconta le vicende di Salvatore Vivacqua, commissario di polizia alle prese con un caso d’omicidio. Una storia da gustare, offerta dal proprio piatto preferito.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti