login
Internet

Coworking: 3 vantaggi per lavorare in Login

Il Coworking, fenomeno di punta dell'economia della condivisione, cresce ed accoglie sempre più figure professionali. Scopriamo perché.

Informazione Pubblicitaria

Sono ormai abbastanza riconosciuti i vantaggi di lavorare in un coworking, una delle forme di sharing economy maggiormente diffuse, che ha reso tangibili i benefici della condivisone e della collaborazione. Il coworking abbatte notevolmente i costi dell’affitto di un ufficio, fornendo una postazione di lavoro che risponde alle esigenze di un professionista che lavora agilmente, in sinergia con gli altri e costantemente aggiornato sul mondo del lavoro.

Ogni spazio di coworking ha una propria identità: Login si distingue per alcune caratteristiche, che lo rendono il coworking tecnologico più grande di Milano.

Nasce infatti in una vecchia fonderia artistica milanese, ma soprattutto dentro Enter, storico Internet Service Provider italiano che già condivide le proprie infrastrutture di rete esponendole sottoforma di servizi Cloud. Da circa due anni, proseguendo il percorso che rende l’azienda sempre più “Open”, Enter condivide anche lo spazio fisico della sede, proprio grazie al coworking.

Tra i molteplici motivi che rendono gratificante la scelta di lavorare in un ufficio condiviso come Login, ne emergono tre:

- Nella quota di affitto della scrivania sono inclusi tutti i servizi disponibili (reception per visitatori e posta, connessione Internet 100 Mega, stampanti, scanner, stampa3D, sale riunioni, zone relax e bistro) e le facilities tecnologiche fornite da Enter (linea telefonica dedicata, tariffe agevolate su telefonate, credito di risorse Cloud da spendere a scelta tra i servizi di Enter).

- Login è uno spazio di oltre 1450mq, dove più di centocinquanta professionisti con profili Tech & Design (sviluppatori, Web Designer, Startupper, consulenti Social) si incontrano durante gli eventi dedicati al networking, alla formazione oppure agli aperitivi organizzati periodicamente. Queste occasioni permettono ai coworker di incontrarsi, promuovere le proprie competenze, iniziare collaborazioni. Anche ai coworker è data la possibilità di organizzare workshop, incontri, party.

- Di fronte a Login c’è WeMake, il FabLab/Makerspace dove progettare e produrre oggetti e prototipi grazie ai macchinari a controllo numerico come stampanti 3d, macchine da taglio laser, frese, macchine da cucire professionali. Tutti i coworker di Login hanno facilitazioni per accesso allo spazio, frequentare i corsi di abilitazione e utilizzare le macchine.

Per trasmettere i valori ed i vantaggi del coworking, Login accoglie giornalmente visitatori esterni per un Tour conoscitivo degli spazi, offre la possibilità di testare il coworking gratuitamente per una settimana, ospita eventi esterni nei suoi spazi, immaginati per essere sempre flessibili e rispondenti ad ogni esigenza.


Per info

hello@coworkinglogin.it 
www.coworkinglogin.it
Via Stefanardo da Vimercate, 28 (Milano)
Ph. 02 25514300

© Riproduzione Riservata

Commenti