Sky Online: su tablet, PC e Smart TV
Tecnologia

Sky Online: su tablet, PC e Smart TV

Tra pochi giorni sarà attivo il servizio Sky Online: e non ci sarà bisogno della parabola. Ecco come funzionerà

Sky ha deciso di offrire un nuovo servizio: Sky Online a cui potranno accedere tutti (anche coloro che non sono abbonati a Sky) in streaming su Pc Mac, tablet, Smart TV, console PS 3 e 4 (per l’estate sarà possibile anche da Xbox 360 e Xbox One).

All’interno di questo servizio saranno disponibili contenuti in programmazione e film o telefilm on demani.

In pratica, il servizio Sky Online è fatto di pacchetti singoli mensili (il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 euro). Mentre per gli eventi sportivi , come le partite, se ne potrà anche acquistare una sola. Il servizio è rivolto a chi ha interesse a guardare, in maniera discontinua, solo delle serie tv o delle partite, senza doversi munire della parabola.

Per abbonarsi, bisogna registrarsi sul sito skyonline.it e poi decidere quale pacchetto voler acquistare. (tre i dispositivi su cui si potrà vedere ciò che si è acquistato).

Ecco il video di presentazione:

 

I più letti

avatar-icon

Marina Jonna

Giornalista e architetto: scrivo da sempre di design e tecnologia. Ultimamente ho allargato i miei orizzonti scrivendo di benessere, sport, scienze e attualità. Oltre a intervenire, sporadicamente, su R101 . Avete bisogno di un trattato sul "Paradiso della brugola" ? Sono pronta a scriverlo!

Read More