Mytech

Easy, in edicola la nuova guida per le passioni digitali

Una avventura editoriale del team di PcProfessionale, dedicata al mondo della tecnologia che migliora la vita quotidiana

Si chiama Easy ed è una nuova avventura editoriale degli amici di PcProfessionale, storica rivista Mondadori dedicata al mondo della tecnologia.

Easy - il cui primo numero è in edicola da qualche giorno - si presenta come una guida "per le passioni digitali": dai telefoni, tablet, fotocamere e ogni tipo di elettronica, passando per le tecnologie indossabili, gli elettrodomestici d'avanguardia, i capi tecnici per lo sport.

Per presentare il progetto Easy, ecco le parole del direttore, Giorgio Panzeri:

Il futuro è easy

**Ecco la nostra guida da leggere e sfogliare per colmare  la sete di sapere su prodotti e nuove tecnologie. Nell’era del web**

Emozione e desiderio sono le due parole chiave che muovono l’istintività umana e generano la domanda. Domanda di nuove “cose” che soddisfano la nostra sete di avere e di sapere.

Abbiamo pensato a questo nuovo giornale, costola di PC Professionale, proprio partendo da queste due parole chiave, emozione e desiderio. Perché sia quando si approfondiscono temi legati ai prodotti, come auto, smartphone o accessori per lo sport o la cucina, sia quando si esplorano le nuove frontiere della tecnologia l’informazione deve innanzitutto emozionare. Emozionare per muovere il desiderio. Ecco perché sono importanti le immagini che devono coinvolgere l’emotività, ma è soprattutto importante la qualità delle informazioni che devono essere autorevoli e non banali, e soprattutto devono soddisfare la sete di sapere. Quello che trovate in questo giornale sono informazioni ricche di dettagli e di giudizi ma pensate per chi vive nel mondo del web. Con un linguaggio moderno ma chiaro, e soprattutto con giudizi che nascono dalla prova reale dei prodotti e dall’esperienza di chi scrive. Non a caso questa guida nasce a fianco di PC Professionale.

In ogni numero troverete alcune rubriche fisse nelle quali vi parleremo di nuovi prodotti, di auto e moto, di attrezzature sportive. E recensiremo per voi i film in uscita, i Dvd, i Cd dei gruppi musicali emergenti, le applicazioni per gli smartphone e i giochi più appassionanti.
Ma il cuore della rivista saranno gli articoli dedicati alla vita digitale e alle recensioni e prova dei nuovi prodotti. Articoli rapidi da leggere, come Internet ci abituati, ma precisi e soprattutto coinvolgenti. Densi di dettagli.
E allora, buona lettura a tutti. Con tanta emozione.

© Riproduzione Riservata

Commenti