Sony e Uncharted 4: pronti per la PS4

La nuova console di casa Sony è arrivata da qualche giorno negli Stati Uniti e si accinge a solcare il nostro paese il prossimo 22 novembre. Tuttavia l’annuncio che molti si aspettavano non è solo inerente al nuovo oggetto dei …Leggi tutto

ps4-uncharted-4.jpg

La nuova console di casa Sony è arrivata da qualche giorno negli Stati Uniti e si accinge a solcare il nostro paese il prossimo 22 novembre. Tuttavia l’annuncio che molti si aspettavano non è solo inerente al nuovo oggetto dei desideri degli appassionati videogamer ma anche quello della disponibilità di nuovi giochi next-gen. Ed è proprio Sony a svelare la prima grande novità per il 2014.

Si tratta di Uncharted 4, gioco sviluppato dalla Naughty Dog. Anche se nessuna delle due parti ha finora svelato la benché minima informazione, quello che si sa è che, nella versione inglese, ci sarà il doppiaggio di Todd Stashwick che interpreterà anche un personaggio nel nuovo capitolo. Quello di cui ci dobbiamo accontentare è un video teaser. E’ di soli quattro giorni fa ma già non ci basta più.

© Riproduzione Riservata

Commenti