Metti un po’ di Style nel tuo auricolare

Jabra è una di quelle aziende che in barba a leggi di mercato ha deciso di proseguire la sua via senza troppi intoppi. E’ già da qualche anno che i suoi prodotti, rivolti prettamente al mercato audio, sono la …Leggi tutto

jabra.jpg

Jabra è una di quelle aziende che in barba a leggi di mercato ha deciso di proseguire la sua via senza troppi intoppi. E’ già da qualche anno che i suoi prodotti, rivolti prettamente al mercato audio, sono la diretta conseguenza dell’applicazione di nuove tecnologie a supporto di gadget oramai consolidati, come casse wireless, auricolari mono e cuffie multimediali.

L’azienda ha abbracciato la tecnologia NFC per la maggior parte dei suoi prodotti, così da contribuire ad una conoscenza e applicazione più vasta della tecnologia Near Field Communication.

L’ultimo prodotto in ordine di tempo è il Jabra Style, auricolare mono fatto per parlare al telefono, ma non solo. Proprio grazie all’NFC e al Bluetooth 4.0, il suo utilizzo è ottimo anche per lo streaming musicale, sia da smartphone che tablet. E il prezzo è contenuto:  59 euro.

© Riproduzione Riservata

Commenti