Il bambino senza amici che ne trova 890mila su Facebook

Colin non voleva festeggiare il suo compleanno perché, aveva detto alla madre: “Non ho amici”. Jennifer, dalla sua casa in Richland nel Michigan, si è sentita quasi venir meno alla risposta del figlio. Senza lasciarsi scoraggiare ha creato una pagina …Leggi tutto

1514960_485451051564269_1699388417_n.jpg

Colin non voleva festeggiare il suo compleanno perché, aveva detto alla madre: “Non ho amici”. Jennifer, dalla sua casa in Richland nel Michigan, si è sentita quasi venir meno alla risposta del figlio. Senza lasciarsi scoraggiare ha creato una pagina su Facebook chiamata “Colin Is Eleven” nella speranza che il piccolo, affetto dalla Sindrome di Asperger, potesse ricevere qualche augurio in più, oltre a quelli dei famigliari.

“A causa della sindrome, Colin non riesce ad utilizzare bene i social media e anche a scuola i ragazzi spesso non lo coinvolgono” – ha scritto nella descrizione della Page. Il risultato? Più di 890 mila Like sulla pagina e una vera e propria inondazione di affetto e auguri. Grazie alla rete, Colin i suoi 11 anni li ricorderà per sempre.

© Riproduzione Riservata

Commenti