Google apre la vendita libera dei Google Glass

Ora i cittadini americani possono acquistare un paio di occhialini iper-connessi. Il prezzo è di 1.500 dollari, la versione ancora quella “Explorer” Con un colpo a sorpresa Google ha reso disponibili i suoi Google Glass a tutti i clienti negli …Leggi tutto

google-glass-vendita-libera-usa.jpg

Ora i cittadini americani possono acquistare un paio di occhialini iper-connessi. Il prezzo è di 1.500 dollari, la versione ancora quella “Explorer”

Con un colpo a sorpresa Google ha reso disponibili i suoi Google Glass a tutti i clienti negli Stati Uniti. I cittadini americani, con 1.500 dollari da spendere, possono finalmente portarsi a casa un paio di occhialini, seppur in versione “Explorer”, quella inviata agli sviluppatori più di un anno fa. Non si tratta quindi del tanto agognato lancio pubblico del gadget indossabile che, nella versione finale, dovrebbe avere degli aggiornamenti estetici e, soprattutto, un prezzo più contenuto. L’obiettivo è quello di allargare la fetta di “tester” della piattaforma, permettendo a Google di preparare il mondo al lancio definitivo entro il 2014.

Fino alla fine delle scorte

Altri vedono nell’apertura libera del programma “Explorer” la volontà di svuotare i magazzini delle unità di Google Glass rimanenti. Non è un caso se la stessa Google ha spiegato come gli occhialini sono disponibili per la vendita “fino a quando ne avremo a disposizione”, con un esplicito riferimento alle scorte attuali. In precedenza Google aveva aperto il suo programma “Explorer” per un solo giorno, rendendo disponibile a tutti l’acquisto dei Google Glass. Adesso lo è in via permanente, scorte permettendo.

© Riproduzione Riservata

Commenti