Casa

Superia Line: design e tecnologia

10 i modelli presentati all'interno della nuova linea di lavatrici Beko: dalla misura Standard (60 cm) fino a quella Slim (35 cm)

La progettazione della nuova linea Superia Line di Beko parte da ricerca dettagliata sui bisogni dei nuovi consumatori: a partire dalla silenziosità (tra i primi posti) fino a esigenze più pratiche, come il poter mischiare capi bianchi e colorati senza doversi preoccupare.

Ma non solo: oltre agli aspetti pratici, i consumatori vogliono un prodotto che sia gradevole anche da vedere. Per questo la lavatrice Superia appare curata nei dettagli: il cromato, l'argento e il bianco si alternano con sapienza, definendo una linea moderna. Vetro resistente per l'oblò.

Al suo interno, una serie di tecnologie atte a soddisfare tutte le richieste emerse durante il sondaggio sui bisogni dei consumatori.

L'affidabilità del motore, ProsmartMotor (10 gli anni di garanzia) con tecnologia Brushless: un movimento fluido e un sistema brevettato di bilanciamento garantiscono una vità più lunga del motore.

Il sistema AquafusionTechnology che impedisce la perdita di detersivo nel tubo di scarico con il vantaggio importante di usarne meno a parità di efficacia di lavaggio.

E la classe energetica A+++ -10%

Tra i programmi più interessanti:

Hygiene 20° C, il primo in grado di igienizzare a soli 20°  C. Questo permette la massima delicatezza nei confronti dei capi e consente anche di lavare insieme colori differenti.

Woolmark apparelcare (certificato dal Consorzio Woolmark): studiato apposta per i capi in lana, garantisce un lavaggio efficace ma delicato.

Per gli amanti degli animali, è stato studiato un programma in grado di rimuovere da qualsiasi tessuto i peli dei nostri animali domestici.

Abbinata nel design alla lavatrice, è stata realizzata un'asciugatrice dotata di pompa di calore: questo permette di asciugare i capi senza sprecare energia (infatti è in classe A+++ -10%).

E asciuga anche la lana, grazie a un programma appositamente studiato e senza alcun supporto dedicato a questa funzione.

I prodotti Superia Line saranno disponibili in Italia entro fine anno.

© Riproduzione Riservata

Commenti