Casa

Speaker2 go di Loewe: la musica sempre con te

Incredibile resa sonora e semplicità di utilizzo per il piccolo speaker portatile Speaker2 go, collegabile via Bluetooth

Un intenso sound stereo 2.1, nonostante le dimensioni compatte (24 x 10,5 x 5,1 cm): Loewe Speaker 2go è dotato infatti di due altoparlanti full-range e un subwoofer integrato con tecnologia bass-reflex che garantiscono una potenza audio complessiva di 40 Watt.Il microfono integrato e la riduzione dell’effetto eco rendono questo elegante diffusore anche un perfetto vivavoce.

E offre anche la massima connettività: grazie alla tecnologia NFC (Near-Field-Communication-Technology) si abbina in maniera automatica allo smartphone o al tablet, accostando semplicemente i due dispositivi. La riproduzione della musica avviene via Bluetooth ed è possibile collegare e memorizzare fino a cinque diversi apparecchi. La portata della connessione è 10 metri.

Ovviamente tutte le sorgenti audio possono essere collegate anche tramite l’ingresso stereo da 3,5 mm e, grazie all’ingresso USB, la batteria dello smartphone o del tablet sarà sempre carica, anche in viaggio. E' interamente in alluminio ed esiste nella versione nera o argento.

Notevole l'attenzione per i dettagli:

Una leggera pressione sopra Speaker2 go fa estrarre un piccolo piedino nella parte anteriore: è il supporto da tavolo Table Stand Flex che, inclinando lo speaker verso l’alto, assicura un’ottimale emissione sonora. Nella parte superiore del diffusore sono posizionati degli indicatori luminosi a Led bianchi che segnalano lo stato operativo. Infine è realizzato per essere trasportato senza problemi: gli altoparlanti sono racchiusi tra due solide griglie in acciaio che ne garantiscono l’incolumità e ha una custodia in tessuto reversibile (argento e nera) perfetta per portarselo in viaggio.

© Riproduzione Riservata

Commenti