Casa

Sony: la nuova Soundbar effetto audio 3D

Chi non vuole aver problemi d’installazione ma desidera un effetto audio surround, può scegliere la nuova Soundbar di Sony abbinata al subwoofer wireless che utilizza la tecnologia NFC e il Bluetooth

La facilità di installazione è garantita sia dalla semplicità del sistema che dalla connettività: il subwoofer in dotazione è wirless e anche l’utilizzo di sorgenti audio contempla tutte le possibili interfacce wireless: Wi-Fi, Bluetooth e NFC. A differenza dei precedenti sistemi, la Soundbar HT-CT660 di Sony non è dotata di 5.1 diffusori, ma utilizza, invece, una soluzione 2.1: a ricreare una sensazione di suono 5.1 avvolgente è la tecnologia brevettata S-Force PRO Front Surround (consente di creare un audio Surround virtuale a 5.1 canali utilizzando soltanto due casse frontali e un subwoofer.). La potenza complessiva è di 330W.

Inoltre tramite Bluetooth e NFC (Near Field Communication), sarà facilissimo accedere rapidamente alle proprie playlist: basterà appoggiare un dispositivo che ne è dotato sull’unità centrale della Soundbar e i brani verranno riprodotti all’istante.

Oppure si potrà scegliere di trasmetterli in streaming da un PC, iPhone, o iPod grazie a Bluetooht.

© Riproduzione Riservata

Commenti