Casa

Sicurezza in casa: da Aiphone, il videocitofono con telecamera

Da Aiphone arriva il sistema JM: un videocitofono con telecamera a 170° sfruttabile anche come “occhio elettronico”. Per controllare in ogni momento ciò che succede all’esterno

Il videocitofono JM è dotato di una telecamera a grandangolo da 170° in orizzontale e 100° in verticale, zoom e brandeggio su nove aree dell'immagine.

Si distingue per l’alto livello di sicurezza, perché in grado di offrire la più ampia visione possibile della panoramica esterna, zoomando con grande precisione sui dettagli e dando la possibilità di fotografare e memorizzare l’immagine inquadrata dal grandangolo durante la chiamata.

JM può avere fino a quattro postazioni esterne e otto interne per utilizzo in ville o in uffici.

All'interno uno schermo LCD touchscreen da 7’’ permette una perfetta visione dell’immagine ripresa dalla telecamera, con funzione adjust per la regolazione della retroilluminazione e miglioramento della ripresa in condizione di luce sfavorevole.

Guide audio e video lo rendono fruibile anche da non udenti e non vedenti: questi segnali avvisano gli utenti sullo stato della chiamata e degli accessi.

L’utilizzo di JM è facile, grazie alla navigazione user-friendly.

Tutto è sott’occhio: è possibile collegare il sistema a telecamere di sicurezza ed allarmi antintrusione, permettendo l’invio di una chiamata dal monitor di JM al proprio cellulare o ad altri apparecchi telefonici.

Questo dispositivo è intercomunicante audio tra diverse stanze dell’abitazione, funzione che lo rende un ottimo baby monitor e, più in generale, un affidabile strumento di sicurezza per tutti gli ambienti che richiedono un alto livello di monitoraggio.

Proposto dalla giapponese Aiphone, JM ha una garanzia 5 anni.

© Riproduzione Riservata

Commenti