Tecnologia

Radio cubo si veste di nuovo

Un classico del design torna in versione bicolore e con un cuore ultra tecnologico

Un'icona del design, Radio cubo, torna in versione bicolore e personalizzabile. Si può infatti scegliere l'abbinamento che si desidera tra questi colori: arancio sole, bianco neve, nero notte, rosso, giallo sole, azzurro mare, viola e rosa.
E, se non si è sicuri di come vestirla, è possibile configurarla  su questo sito riuscendo a vedere subito l'eventuale risultato finale.

A questo si aggiunge un cuore rinnovato, altamente tecnologico: Radio.cubo ts522D, di Brionvega, è dotata di Bluetooth, per riprodurre wirless le playlist dai vari device (smartphone, pc, tablet), DAB/DBA+ e la Banda L, il tutto con una potenza di 9+9W RMS, erogata da un amplificatore in classe D con potenza nominale 25+25W.

Inoltre, tramite l’equalizzatore, è possibile personalizzare i toni alti (Trebble) e i toni bassi (Bass).

Infine  FM, RDS, Radio sveglia, telecomando per la gestione di tutte le funzioni, uscita per una seconda cassa, ingresso per cuffia e display con 5 livelli di retroilluminazione, completano le dotazioni di radio.cubo ts522D+ Bluetooth.

Si trova in vendita a 279 euro e si può acquistare qui


I più letti

avatar-icon

Marina Jonna

Giornalista e architetto: scrivo da sempre di design e tecnologia. Ultimamente ho allargato i miei orizzonti scrivendo di benessere, sport, scienze e attualità. Oltre a intervenire, sporadicamente, su R101 . Avete bisogno di un trattato sul "Paradiso della brugola" ? Sono pronta a scriverlo!

Read More