Casa

Philips e Spotify: per un suono perfetto

Due gli altoparlanti che, grazie alla partnership di Philips con Spotify, potranno collegarsi in streaming con Spotify Connect

Nell'immagine: Fidelio SoundSphere di Philips

Un annuncio dall’Ifa di Berlino: Philips con Spotify ha presentato due altoparlanti che includeranno Spotify Connect: per permettere a tutti gli appassionati di musica di poter ascoltare in streaming le proprie canzoni preferite, direttamente dall’applicazione Spotify.

Fidelio SoundSphere e Fidelio Primo, prodotti già conosciuti nella gamma di Philips, tramite l’aggiornamento firmware, potranno gestire lo streaming da Spotify utilizzando lo smartphone solo come telecomando (prima lo smartphone doveva fare da tramite e inviare, attraverso l’applicazione, la musica ai diffusori. Con notevole dispendio della batteria). Oggi invece, una volta decisa la playlist da ascoltare, lo smartphone potrà essere spento e, grazie a Spotify Connect, la musica continuerà a uscire.

La gamma Fidelio consente inoltre lo streaming attraverso Airplay, garantendo agli utenti una totale flessibilità nell’ascoltare la propria musica da iPod, iPhone o iPad.

Fidelio SoundSphere com prende due modelli (DS9830W e DS9860W)e costa a partire da 799 euro.

Fidelio Primo costa 599 euro.

© Riproduzione Riservata

Commenti