Casa

Philips: l'evoluzione della soundbar

Philips Fidelio B5 è dotata di due altoparlanti wirless removibili, utilizzabili anche come altoparlanti Bluetooth indipendenti

Philips-soundbar

La soundbar wireless Philips Fidelio B5 con audio surround on demand è estremamente versatile: utilizzata nella sua configurazione standard, il modello Fidelio B5 produce un suono perfetto nella visione di film e programmi TV.
E quando ci si vuole immergere nell'azione, basta posizionare i due altoparlanti removibili dietro di sé per vivere una vera esperienza surround. 

Inoltre, grazie ad un algoritmo di calibrazione avanzato, non occorre preoccuparsi del collocamento preciso degli altoparlanti removibili: una volta posizionati, l'algoritmo di calibrazione integrato si occupa di bilanciare perfettamente il suono surround indipendentemente da dove gli altoparlanti si trovino all'interno della stanza.

Il suono viene prodotto dai driver full-range da 3" e dai tweeter soft-dome di qualità audiofila, mentre l'effetto surround avvolgente è controllato dalla tecnologia Dolby Digital e Dolby Pro Logic II.

La tecnologia audio wireless integrata, proprietaria, preserva dai rischi di interferenze di rete tra gli altoparlanti wireless removibili, indipendentemente da dove vengono collocati.

Curata nei dettagli, ha l'altoparlante ricoperto da un tessuto trattato con un rivestimento speciale che lo protegge dalla polvere e dal versamento accidentale di liquidi lasciando comunque passare liberamente le onde sonore.


Philips-Fidelio B5

Ogni componente della soundbar, dalla barra principale fino ai due altoparlanti removibili, può essere utilizzato come altoparlante Bluetooth indipendente.
Versatile e potente, ogni altoparlante può essere posizionato ovunque in casa o in giardino: la batteria ha un'autonomia massima di 5 ore per la musica e fino a 10 ore in modalità movie con una sola ricarica. 

La barra audio principale comprende le tecnologie Bluetooth aptX® e AAC per lo streaming ad alta fedeltà e NFC per il collegamento facile e intuitivo con i dispositivi compatibili.

Caratterizzata da un design minimalista, la soundbar wireless surround Philips Fidelio B5 costa 799 euro.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti