Casa

LG: il nuovo frigo side by side ancora più capiente

Dotato del compressore lineare inverter, grazie al quale è silenziosissimo, il nuovo frigo a doppia porta di LG cambia anche al suo interno

Ottimizzare lo spazio interno risparmiando energia. Questo uno dei punti di forza del nuovo modello side by side Door in Door GSJ976NSBZ di LG.

Il segreto risiede nella porta: una doppia apertura permette di ottimizzare lo spazio e di evitare, aprendo solo la prima anta, dispersione del freddo interno al frigo.

Il problema infatti dei frigoriferi è la continua apertura delle porte per prendere da bere, con una conseguente dispersione del freddo.

In questo caso però le bevande trovano posto all’interno della prima apertura, lasciando sigillato l’interno del frigorifero con una diminuzione della dispersione dell’aria fredda del 41% (rispetto a un modello a doppia porta tradizionale).

LG-ok_emb4.jpg

Le pareti sottili contribuisco a  creare uno spazio interno più ampio ed è dotato del sistema Total No Frost e del sistema di ventilazione interno Pure N Fresh che rimuove qualsiasi odore all’interno del frigo.

Curato nei dettagli (tra gli altri, la guarnizione antibatterica Bio Shield, i ripiani antigoccia in vetro temperato, il cassetto a freschezza sigillato), è A++ come classe di efficienza energetica (con un risparmio del 40% di risparmio energetico rispetto alla classe A).

Infine presenta la funzione Smart Diagnosis: basterà chiamare il numero dell'assistenza clienti LG con un telefono con toni DTMF e, seguendo le semplici indicazioni dell’operatore, si potrà mettere in comunicazione il frigorifero direttamente con il call center che potrà risolvere la maggior parte dei problemi da remoto, senza dover mandare a casa un tecnico.

Misura cm91,2x73,3xh178,5.

© Riproduzione Riservata

Commenti