Casa

Lavastoviglie XXL: per famiglie numerose

Arriviamo davvero a un record di capienza: la lavastoviglie XXLence di KitchenAid arriva a contenere fino a 17 coperti

Cucina in disordine: metà dei piatti sono in lavastoviglie, mentre l’altra staziona nel lavandino in attesa del proprio turno. Oppure, si perde metà della cena per lavare le pentole o i piatti che non entrano nella lavastoviglie.

Questo problema viene superato da una delle lavastoviglie più capiente del mercato: la XXLence di KitchenAid contiene ben 17 coperti (il 40% in più rispetto a una lavastoviglie standard).

Ispirata alle cucine professionali è anche un concentrato di tecnologia: è dotata dell’opzione Time Saver che permette di risparmiare dai 30 agli 80 minuti riducendo i cicli di lavaggio dei programmi Normale e Intenso, senza rinunciare alle stesse performance.

Un altro sistema interessante è il Fan-Dry: questa opzione assicura alla fine di ogni ciclo di lavaggio un’asciugatura perfetta.

Dieci programmi di lavaggio e 4 Power Zone garantiscono che l’acqua raggiunga qualsiasi punto al suo interno, riuscendo così a lavare tutto in maniera ottimale.

E’ dotata di 7 cestelli e 4 ripiani flessibili per consentire a ognuno di modulare lo spazio interno a seconda delle proprie esigenze e del proprio modo, sempre molto personale, di caricare la lavastoviglie.

© Riproduzione Riservata

Commenti