Casa

Looj 330: il robot di iRobot per le grondaie

 Looj 330 di IRobot è il robot progettato per pulire le grondaie in totale autonomia: rileva e si adatta automaticamente alla sporcizia da rimuovere, con un design studiato per adattarsi a qualsiasi tipo di grondaia

Basta salire e scendere ripetutamente dalla scala per pulire al meglio la grondaia: è arrivato il robot Looj 330 di iRobot , in grado di farlo in automatico.

È sufficiente posizionarlo all’interno della grondaia e premere un tasto: Looj 330 inizierà a lavorare da solo. E finirà perfettamente il lavoro senza altri interventi.

Looj 330 dispone di quattro livelli di velocità per spazzare via foglie, sporcizia e intoppi che impediscono all’acqua di scorrere regolarmente.

Grazie all’impugnatura rimovibile che funziona da telecomando, è possibile scegliere se far lavorare Looj 330 con il programma automatico Clean o in manuale.

Looj 330 consente inoltre di controllare il senso di rotazione delle pale rotanti anteriori affinché i detriti rimossi dalla grondaia non vengano lanciati sul tetto.

E' il primo robot di iRobot pensato per l’outdoor e costa 329 euro.

© Riproduzione Riservata

Commenti