Hotpoint
Casa

Ifa 2015: Il lavaggio è a 20°

Temperature sempre più basse senza rinunciare alle prestazioni: le nuove lavatrici Hotpoint rispettano i tessuti e l'ambiente

Rimuovere le macchie più ostinate senza rovinare tessuti e colori, oltre a rispettare l'ambiente riducendo i consumi: partendo da queste esigenze è nata la nuova gamma di lavatrici di Hotpoint in gradi di rimuovere oltre 100 macchie a soli 20°.

Questo è possibile grazie all'azione combinata della funzione Direct Inject e della Tecnologia Digital Motion.

La funzione Direct Inject pre-miscela acqua e detersivo prima del lavaggio: questo crea una mousse attiva che riesce a penetrare in profondità nelle fibre e che ne aumenta il potere pulente del 60% anche alle basse temperature, ovviamente rispettando al massimotessuti e colori. Mentre la Tecnologia Digital Motion controlla il cestello in modo più preciso permettendo ben 10 differenti movimenti all'intero di un unico ciclo di lavaggio.

Inoltre sono dotate, tra gli altri, di un Ciclo Turbo Anti-macchia: per rimuovere rapidamente le macchie più difficili in soli 45 minuti e sempre a 20°.

Infine la funzione Eco Rain riduce ulteriormente il consumo di acqua ed energia, tanto che questa gamma di lavatrici entra in classe A+++ -40%. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti