Casa

Gigaset C620: IL cordless intelligente

Tutte le funzioni che hai sempre desiderato racchiuse in un solo cordless: dal “Blocco chiamate anonime” fino alla "Black List”

Accontenta proprio tutti il nuovo cordless C620 di Gigaset; vediamo le funzioni principali:

Per proteggere la propria privacy

Tasto Non disturbare, tre le funzioni studiate: "Blocco chiamate anonime" rende mute tutte le chiamate in arrivo che siano anonime o non presenti in rubrica (pensate solo a quelle che tutti noi riceviamo dai call center); la modalità "Giorno/notte" per disattivare la suoneria in una fascia oraria prescelta, anche se è possibile decidere di escludere da queste funzioni un elenco predefinito di 15 contatti importanti (il riposino pomeridiano è salvo). Infine con la "Black list” la suoneria sarà disattivata per le telefonate indesiderate di numeri presenti nella rubrica (finalmente qualcuno ci ha pensato).

Per i neo-genitori 

Funzione "Sorveglia Bimbo” per essere in costante contatto con la stanza dei bambini; e diventa anche un interfono bidirezionale, per tranquillizzare il piccolo a distanza. E per chi ha bimbi più grandi, esiste la funzione “Chiamata di emergenza”: in caso di necessità, qualsiasi tasto premuto dal bambino comporrà in automatico un numero predefinito di sicurezza.

Infine attivando la modalità ECO è possibile ridurre le emissioni di onde radio dalla stazione base fino all’80%, mentre in modalità ECO Plus è possibile annullare totalmente le emissioni in modalità stand-by.

Ha un’autonomia in conversazione fino a 26 ore e in stand-by fino a 530 ore. Il modello C620 costa 59,99 euro; quello completo di segreteria telefonica 69,99 euro.

© Riproduzione Riservata

Commenti