Casa

Donnamoderna.com e Samsung: uniti per l’universo femminile

Arriva Donnamoderna.tv sulle Smart TV di Samsung: un’App pensata per dare risposte veloci e precisi ai bisogni femminili. Direttamente sul televisore

Nell'immagine, come appare la schermata di Donnamoderna.tv sul Samsung UHD TV F9000

“Donnamoderna.tv, Vedi Com’è Facile” è la prima applicazione di Mondadori, interamente video, studiata per le Smart tv di Samsung: più di 6.000 i filmati da poter vedere da casa propria. Inoltre, come sulla web tv di Donnamoderna.com , anche all’interno dell’App ci sarà una sezione dedicata alle web serie esclusive di Donnamoderna.tv che, grazie alle playlist On Demand, accompagneranno le spettatrici in ogni momento della giornata.

Ci saranno video tutorial su tantissimi temi: dalla bellezza alla moda, dalla cucina al benessere passando anche per l’universo delle mamme e il fitness.

Potrete seguire le lezioni interattive di gag; o i consigli di Make Up You, Beauty Car, per trucco e acconciatura; o ci si potrà dilettare ai fornelli con le ricette veloci, de I 2 matti in cucina; chi invece preferisce cucinare in maniera salutare potrà ascoltare tutti i suggerimenti de La Sana Cuoca. Tanti i canali dedicati al tema cucina, supportati da oltre 400 video ricette originali di chef stellati, food blogger e famosi cuochi.

Infine, per ridere insieme sui piccoli problemi quotidiani di tutte le donne basterà guardare i divertenti episodi di Le Crisi di Cris.

Con l’arrivo della app “Donnamoderna.tv, Vedi Com’è Facile”, scaricabile gratuitamente su Smart TV, Samsung mette a disposizione la più ricca e coinvolgente esperienza di intrattenimento da vivere su televisori interattivi di ultima generazione, tra cui il top di gamma UHD TV F9000 . Accessibile direttamente da una delle 5 schermate dello Smart Hub, l’applicazione è selezionabile anche grazie all’esclusiva funzione S-Recommendation che riconosce i gusti dell’utente e suggerisce contenuti in linea con le sue preferenze.

Qualsiasi curiosità o problema legato all'universo femminile verrà facilmente risolto da questa comoda App: e il tutto direttamente dal divano di casa propria.

© Riproduzione Riservata

Commenti