Casa

Emura di Daikin: l’evoluzione del condizionatore

Raffresca, riscalda, deumidifica e purifica l’aria: e se non rileva la presenza di persone nella stanza, dopo 20 minuti, passa in modalità di risparmio energetico. Da solo

Emura di Daikin ha davvero tutto: è un climatizzatore in pompa di calore, dotato di tecnologia inverter. L'elevata efficienza energetica che lo caratterizza, lo colloca in classe A++. Tra le tecnologie di cui è dotato c’è il Sensore di Presenza Intelligent: in assenza di persone nella stanza, dopo 20 minuti, passa automaticamente in modalità di risparmio energetico. Altra funzione comodissima è quella che riduce il consumo elettrico del sistema mentre si utilizzano altri elettrodomestici (funzione Econo) evitando fastidiosi black out per sovraccarichi.

Emura è dotato delle funzioni di raffrescamento e riscaldamento, deumidificazione, ventilazione e purificazione dell’aria. Sull’unità, un LED segnala la funzione attivata: rosso in modalità riscaldamento, blu per il raffrescamento, verde per la deumidificazione e arancione per indicare l’impostazione del timer. Ed ha un timer settimanale che consente di programmare il funzionamento nell’arco di 7 giorni: impostando l’accensione e lo spegnimento a qualsiasi ora del giorno e della notte. Infine sull’unità è possibile installare l’Online Controller, il dispositivo che consente di gestire facilmente il climatizzatore da remoto attraverso tablet, smartphone o pc, dopo averlo installato sull'unità e configurato la rete wi‐fi di casa. Esiste anche una app gratuita per i prodotti Apple che trasforma l’iPhone e l’iPad in veri e propri telecomandi. E per scegliere il climatizzatore più adatto al proprio ambiente, esiste una nuova applicazione Daikin 3D disponibile per tablet e smartphone con la quale è possibile visualizzare il climatizzatore nell’ambiente di casa , nelle dimensioni reali, prima dell’acquisto. L’applicazione è disponibile su App Store e Google Play.

I sistemi di climatizzazione Daikin usufruiscono degli ecoincentivi.

© Riproduzione Riservata

Commenti