Bang & Olufsen integra Spotify nelle nuove TV
Tecnologia

Bang & Olufsen integra Spotify nelle nuove TV

B&O integra Spotify in tutte le nuove Smart TV. E trasforma la televisione in un vero e proprio sistema musicale one-touch

Trasformare la televisione in un sistema di streaming musicale non è mai stato così semplice. Bang & Olufsen ha appena aggiornato il software per BeoPlay V1, BeoVision 11 e BeoVision 12 NG con il vastissimo catalogo musicale Spotify.

D’ora in poi sarà possibile ascoltare la musica con la qualità audio B&O direttamente dalla cloud sul proprio televisore. 

L’aggiornamento software fornirà l’accesso integrato a oltre 20 milioni di titoli Spotify direttamente dal proprio televisore e accedere alla propria musica preferita sarà semplice come cambiare canale con il telecomando, senza bisogno di usare lo smartphone o altri sistemi di controllo.

Per i dettagli, ciccate qui.

I più letti

avatar-icon

Marina Jonna

Giornalista e architetto: scrivo da sempre di design e tecnologia. Ultimamente ho allargato i miei orizzonti scrivendo di benessere, sport, scienze e attualità. Oltre a intervenire, sporadicamente, su R101 . Avete bisogno di un trattato sul "Paradiso della brugola" ? Sono pronta a scriverlo!

Read More