Casa

Bang & Olufsen: BeoSound Essence, il nuovo impianto audio

Ascoltare la musica in casa diventa facile come accendere la luce: con un semplice sfioramento si può accedere al mondo infinito della musica in streaming. BeoSound Essence nasce all'insegna della semplicità e dell'essenzialità 

– Credits: Il telecomando BeoSound Essence posizionato a parete - credits: Ufficio stampa Bang & Olufsen

BeoSound Essence è in grado di offrire alle persone un accesso facile alla musica preferita con la qualità Bang & Olufsen”, spiega Tue Mantoni, CEO di Bang & Olufsen. “Applicando i nostri studi comportamentali ed etnografici al modo in cui la gente vive con la musica, abbiamo sviluppato l'interfaccia utente più semplice disponibile sul mercato per le persone che non accettano compromessi in termini di qualità e prestazioni ".

L'impianto audio BeoSound Essence comprende due componenti: un telecomando BeoSound Essence a sfioramento (posizionabile a tavolo o a parete) e una scatola a scomparsa che è il centro per lo streaming AirPlay, DLNA, Spotify Connect, QPlay e di migliaia di emittenti radio su internet (questa scatola a scomparsa è un sound system dotato di diffusori; per erogare musica in maniera ottimale può essere connesso anche a degli speaker wirless).

BeoSound-2_emb4.jpg

(Qui sopra, la versione da tavolo del telecomando)

Bang & Olufsen ha presentato anche l'App BeoMusic che rende più facile il controllo della musica dai dispositivi iOS e Android: per una navigazione intuitiva e per la riproduzione della musica da dispositivi mobili, PC o NAS, oltre all'accesso alle emittenti radio su internet.

BeoSound Essente sarà disponibile a primavera al prezzo di 795 euro (per un impianto audio che comprende un telecomando BeoSound Essence montato a parete, una scatola a scomparsa e 150 euro per altri telecomandi BeoSound Essence montati a parete o da tavolo).

© Riproduzione Riservata

Commenti