Casa

Aspirapolvere cordless di Dyson: la pulizia è tecno

Superpotente, leggera e versatile: è la scopa cordless di Dyson. Con un motore che gira fino a 5 volte di più di una macchina di F1

James Dyson e la sua scopa cordless Dyson Digital Slim - DC45

Dyson Digital Slim - DC45 è una scopa cordless, leggera, multifunzionale, ideata per una pulizia veloce ed efficace.

E’ dotata dell’esclusiva tecnologia Root Ciclone (polvere e sporco vengono spinti fuori dal flusso d’aria grazie alla forza centrifuga e catturati nel contenitore trasparente) e del motore digitale Dyson: un motore piccolo, leggero e ad alta densità, tre volte più veloce dei motori convenzionali; utilizzando la tecnologia a impulso digitale, gira fino a 104,000 rpm, cinque volte più veloce di una macchina di F1.

La nuova tecnologia adottata per la batteria al litio, consente un’elevata e costante durata per 20 minuti effettivi, senza cali di prestazione. Per rimuovere lo sporco più difficile, il bottone Boost attiva una potenza ancora maggiore per 8 minuti.

Il leggero tubo di alluminio consente di raggiungere qualsiasi spazio con facilità: dal pavimento al soffitto; all’occorrenza, il tubo si stacca per la pulizia di spazi più ristretti come gli interni dell’auto. Rispetto agli aspirapolvere tradizionali, il Dyson Digital Slim - DC45, con soli 2,3 Kg, ha una distribuzione di peso perfettamente bilanciata che gli consente di essere versatile per una pulizia a 360°, raggiungendo spazi in alto, in basso e scomodi interstizi. Costa a partire da 389 euro.

© Riproduzione Riservata

Commenti