Tivoli Audio: design retrò e cuore tecnologico
Tecnologia

Tivoli Audio: design retrò e cuore tecnologico

La nuova radio digitale Albergo permette di ascoltare la musica in streaming da qualsiasi dispositivo. Con una veste vintage

Albergo di Tivoli Audio è una radio intuitiva, facile e veloce da capire: i comandi sono ridotti al minimo e posizionati nel pannello frontale.

Il display consente inoltre di verificare con immediatezza l’attivazione delle funzioni come la regolazione della sveglia, lo sleep timer e la sintonizzazione delle stazioni.

Altrettanto semplice è l’accesso alla tecnologia Bluetooth: basta la pressione di un tasto e Albergo è subito pronta a collegarsi con il proprio smartphone, tablet o altri apparecchi compatibili e a mandare in streaming la propria musica preferita, con un’ottima qualità audio garantita dall’ altoparlante da 3 pollici full range a grande escursione dinamica (e senza bisogno del wi-fi).

Esiste in diversi colori ma è disponibile anche con cabinet in legno, per uno stile retrò, in total white o antracite per un mood più metropolitano.

Misura cm 11,1 x 18,7 x 11 e costa a partire da 299 euro.

I più letti

avatar-icon

Marina Jonna

Giornalista e architetto: scrivo da sempre di design e tecnologia. Ultimamente ho allargato i miei orizzonti scrivendo di benessere, sport, scienze e attualità. Oltre a intervenire, sporadicamente, su R101 . Avete bisogno di un trattato sul "Paradiso della brugola" ? Sono pronta a scriverlo!

Read More